Il Programma

Home/WCD/Il Programma
Il Programma 2017-07-03T18:20:40+00:00

We Can Dance è il celebre format tv ideato e condotto da Dino Piacenti nato agli inizi degli anni 90.

Oggi dopo 23 anni We Can Dance ha ampliato i suoi servizi e da semplice inserto musicale è diventato una trasmissione di successo, spostando l’attenzione verso i locali notturni, gli spettacoli, la moda, gli eventi, la cultura.

Grazie alla tv digitale, al satellite (SKY) ed allo streaming sul web We Can Dance ha potuto allargare il proprio bacino di utenza superando i limiti regionali. Oltre 25 emittenti trasmettono il programma toccando le altre regioni del Paese come il Lazio, la Puglia, le Marche, il Molise, l’Abruzzo, il Piemonte, la Lombardia, la Calabria, la Basilicata, il Friuli Venezia Giulia, la Sicilia e la Sardegna.

Un appuntamento amato e molto seguito in continua espansione, forte di un linguaggio semplice e incisivo e di un taglio editoriale dinamico e brioso rivolto ad un pubblico commerciale ma anche solido veicolo di informazione per una platea più generalista.

Sono tantissime le aziende che hanno deciso di ampliare la propria comunicazione inserendosi a pieno titolo all’interno del progetto, attraverso la realizzazione di reportage e servizi inerenti la propria attività o partecipando ad eventi di rilevanza nazionale prodotti da We Can Dance.

La popolarità televisiva è stata accresciuta negli anni da iniziative collaterali che hanno fatto del prodotto una realtà di spessore ben radicata non solo in Campania ma in tutto il Paese.